Titolo

CET di Mogol

Immagine a destra

Corpo

Dall'anno 2013 l'Istituto Zaccaria ha iniziato la propria collaborazione con il CET (Centro Europeo di Toscolano) di Mogol, culminata nell'ottobre 2014 con la sottoscrizione di un gemellaggio tra le due strutture formative.

Il CET è un'associazione no-profit fondata nel 1992 da Mogol con lo scopo di valorizzare e qualificare principalmente nuovi professionisti della musica pop, persone sensibilizzate all'importanza della cultura popolare e alle esigenze etiche della comunicazione.

Il CET è stato riconosciuto come Centro di Interesse Pubblico dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali (L. n. 29 del 23/02/ 2001) per la sua unicità a livello nazionale ed è Centro di eccellenza universitario della Musica Popolare.

Il CET è ospitato da un Centro di oltre 120 ettari nel cuore dell'Umbria. Un complesso architettonico che si inserisce perfettamente e rispettosamente nella natura e nella cultura che lo ospitano. Tutto è stato progettato tenendo conto delle esigenze didattiche, professionali e di accoglienza, per far sì che le attività possano armonizzarsi nella formazione di relazioni interpersonali creative e di alto valore umano.

Al sito del CET trovate maggiori informazioni: http://www.cetmusic.it/, oppure potrete rivolgervi a: p.gianfredi@istitutozaccaria.it.

testo bottom

footerbottom

Istituto Zaccaria - Scuole Paritarie - Via della Commenda, 5 - 20122 Milano

P.I e C.F. 01697030151 - Tel. e Fax: +39 02.5456936 - Email: segreteria@istitutozaccaria.it